Amichevoli Serie A, goleade di Cagliari e Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevoli Serie A, goleade di Cagliari e Fiorentina

Pallone Serie A

Amichevoli Serie A, il Cagliari segna quindici reti alla selezione locale dell’Aritzo. La Fiorentina ne fa 21 in Val di Fassa.

ROMA – L’avvicinamento al prossimo campionato è ufficialmente iniziato. La prima delle due amichevoli viene giocata dal Cagliari che in questa uscita supera 15-1 la selezione locale di Aritzo. Presenti sia il presidente Tommaso Giulini che il direttore generale Mario Passetti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La squadra sarda mette a segno diverse reti con Ragatzu e Cerri sugli scudi che hanno realizzato un poker a testa. A segno anche Han (tripletta), Pajac, Joao Pedro, Despodov e Deiola. Per la squadra avversaria da segnalare una bella rete di Pili che ha battuto l’incolpevole Rafael. A fine gara da segnalare un incontro tra Maran e il presidente Giulini per iniziare a pianificare il mercato in entrata che coincide con la cessione di Barella.

Di seguito il video con i gol del Cagliari

Amichevoli Serie A, la Fiorentina ne mette a segno 21 in Val di Fassa

Prima uscita stagionale anche per la Fiorentina di Commisso. I ragazzi di Montella in una ‘sgambata’ contro il Val di Fassa ne mettono a segno 21. La prima rete è stata realizzata da Marco Benassi. Mattatore della sfida Meli che ne ha messi a segno quattro mentre Sottil e Vlahovic hanno realizzato una tripletta a testa. Doppietta per Simeone, Hancko e Baez. A chiudere le marcature Montiel, Saponara, Ranieri e Eysseric.

Un po’ di tensione per quanto riguarda Jordan Veretout con i tifosi. Il francese è stato contestato da alcuni supporters presenti con il centrocampista che ha preferito lasciare la partita per non alimentare di più la rabbia.

Amichevoli Serie A, il programma dell’11 luglio 2019

Doppia amichevole l’11 luglio per le squadre di Serie A. A Bormio il Torino sarà ospite della Bormiese con un test fondamentale per gli uomini di Mazzarri in vista dell’Europa League. Il Brescia, invece, giocherà con il Darfo Boario.

fonte foto copertina https://twitter.com/CagliariCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan, il capo ultrà Lucci non abbandona la squadra: presente al raduno

nl pixel